Alimenti per animali intolleranti

I MIGLIORI ALIMENTI PER ANIMALI INTOLLERANTI A LALLIO


Anche i nostri amici animali, così come noi umani, soffrono di intolleranze alimentari e allergie: il vostro punto di riferimento per l’acquisto di alimenti sani e genuini dedicati al gatto e al cane intolleranti è, a Lallio, Molla L’Osso. Purtroppo questo genere di problema negli animali viene spesso preso alla leggera: ma questo è un rischio enorme per la salute degli animali che soffrono di intolleranze! 
Nutrirli con gli alimenti giusti, specifici per le intolleranze, è un dovere e un piacere poiché questa scelta ci permette di preservare la propria salute e il benessere psicofisico di cani e gatti. Non esitate a venire da Molla L’Osso se avete la necessità di acquistare alimenti per animali intolleranti o semplicemente per richiedere assistenza e consigli agli esperti. 

Come si manifestano le allergie

Negli ultimi anni si è registrato un aumento vertiginoso di intolleranze alimentari e allergie nel mondo animale: la crescita esponenziale di questo fenomeno è causata soprattutto dalla cattiva alimentazione e da determinati prodotti alimentari industriali e casalinghi. 
La carenza di alcuni enzimi, indispensabili per il processo di metabolizzazione delle sostanze e dei nutrienti contenuti negli alimenti, provoca allergie e intolleranze alimentari.
Ma come si manifestano le allergie? Innanzitutto, i principali sintomi di intolleranze alimentari negli animali sono: 
  • irrequietezza;
  • prurito;
  • vomito cronico; 
  • sovrappeso;
  • letargia;
  • disordini intestinali.
Nel caso in cui notaste uno o più sintomi nel vostro animale domestico, è caldamente consigliata una visita tempestiva dal veterinario per prendere tutti i provvedimenti, a partire dall’inizio di una dieta stabilizzante e il miglioramento dell’alimentazione grazie alla scelta di alimenti per gli animali intolleranti. 
SCORPRI DI PIÙ

Alimenti specifici per animali intolleranti

Da Molla L’Osso potrete acquistare un’ampia gamma di prodotti e alimenti dedicati agli animali intolleranti, selezionati con cura dal personale esperto che propone esclusivamente gli alimenti più indicati a contrastare l’insorgere dei sintomi (nel caso in cui l’animale non soffra ancora di allergia e intolleranza) e di eliminare il rischio che si presentino nuovamente (nel caso in cui l’animale li abbia già manifestati in precedenza). 
Il personale è sempre a vostra disposizione per fornirvi consigli e consulenze riguardo gli alimenti più adatti ai singoli casi: prendetevi sempre cura della loro alimentazione per salvaguardare la loro salute e il benessere del fisico e della mente. 
SCORPRI DI PIÙ

Compilate il modulo contatti per informazioni e consulenze 
riguardo la loro alimentazione

Per informazioni
Share by: